Sono passati 12 giorni dal lancio ufficiale di Facebook Home, un po’ pochi, ma sufficienti per vedere il riscontro del mercato. Vediamo le facebook home recensioni.

Vediamo subito qualche numero:

  • versione attuale: 1.0
  • valutazione media: 2,2
  • numero recensioni: 12740
  • numero installazioni: più di 500k

facebook home instllazioni

Il numero delle installazioni è importante e conferma il grande interesse suscitato da questo lancio (leggi articoli launch day e facebook phone), ma sicuramente questo interesse non è confermato da un giudizio positivo o almeno secondo le aspettative. Le recensioni sono state 12740 con una valutazione media di 2,2. Molto basso, se paragonato agli altri prodotti facebook per android (App. facebook:3,6 e app. facebook messanger: 4,4).

 

facebook home recensioni

 Leggendo le recensioni sembra che i problemi più comuni siano dovuti all’usabilità e alla poca integrazione con le altre funzionalità e telefono. Bisogna investire un po’ di più sull’usabilità e creare nuovi use case. Ovviamente c’è chi è anche entusiasta della nuova applicazione Facebook Home. Sicuramente salta all’occhio la nuova grafica e leggere gli status dei propri amici non è stato mai così bello. L’idea è che c’è ancora molto su cui lavorare, ma siamo solo alla versione 1.0 ed è sicuramente un mercato in crescita.

 

di seguito il link su google play

facebook home

Voi l’avete scaricato, cosa ne pensate?