Dopo il resoconto del 2013 visto dalle rete, vediamo ora il racconto del 2013 del nostro blog Tecnologia & Comunicazione.

Partito a novembre 2012 abbiamo fatta tanta strada; abbiamo condiviso e commentato le ultime novità sui social media, le tendenze, i video più visti, ma anche i libri che ho letto, le frasi più importanti e perchè no anche dei film. Abbiamo vissuto questa esperienza insieme e vi volevo ringraziare con un post dedicato a voi lettori. Oltre 11 mila che per sbaglio o per scelta siete finiti su questo blog.

monument valley tecnologia e comunicazione

 

83 post pubblicati, 13 mila visite e 24 mila pagine visitate, più di 1000 liked sulla pagina facebook, oltre 1600 tweet ma con solo 60 followers, 440 pin su pinterest con 240 followers. I post più visitati hanno registrato oltre 3000 visualizzazioni.

Si lo so la foto non è molto natalizia, ma è una foto che ho fatto io e tengo sempre in mente quando ho un obiettivo da raggiungere. 

Abbiamo cambiato la grafica almeno 3 volte, ed ancora non è quella definitiva, abbiamo ospitato guest post e faremo tanto altro.

Ma oltre a periodo di resoconti è anche periodo di pulizia, e quindi in questi giorni ho fatto un po’ ordine: organizzato le fonti, cancellato qualche following di troppo e scelto un nuovo template (sarà quello definitivo? no!)

Chiudo qui ringraziandovi per questa bellissima esperienza   ed augurandovi uno splendido 2014.

Ah, dimenticavo i buoni propositi del 2014… sicuramente continuare a crescere, postare sempre contenuti di qualità, condividere esperienze, condividere contenuti, condividere conoscenze, discutere insieme e crescere insieme. Ah, ed essere più presente su google plus.

Una citazione particolare la devo fare ad coloro che sono stati particolarmente utili e fonte di riflessioni: Francesco Russo, Riccardo Esposito, Gugliemo Cornelli, Antonio Lupetti, Davide Bennato, Oscar Di Montigny, Alessandro Rea.