Home Chi sono

Chi sono

Iniziamo a dire subito che questo è un blog personale dove raccolgo e mi piace condividere le mie passioni.

Dal nome del blog potete facilmente intuire di cosa parlo, diciamo che questi due elementi della nostra natura rappresentano bene la mia vita e le mie passioni.  I significati di tecnologia e comunicazione possono essere molto ampi e tra loro indipendenti, ma mai come nell’ultimo secolo l’uno si appoggia aqll’altro.

La tecnologia è stata la base della comunicazione di massa, e la comunicazione è diventato un driver fortissimo per l’evoluzione tecnologica. è di questo, più che di altro, di cui sono affascinato e di cui mi piace parlare. Certo, non sarò sempre fedelissimo a questa linea editoriale, ma ci sarò sempre molto vicino.

Gli argomenti più trattati: social media, tecnologia, comunicazione, libri, film, anime e spettacolo.

Mi chiamo Roberto Toppi e mi potete trovare in giro nella rete.


Per qualsiasi cosa scrivete a roberto@tecnologiaecomunicazione.it

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti collegati, sulla qualità o sulla correttezza dei dati. L’autore inoltre si riserva il diritto e la facoltà di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.